Categorie
Ansa

Coronavirus: Trump nello Studio Ovale nonostante l’isolamento

Kudlow, vi si sarebbe recato nella giornata di ieri …

Donald Trump si sarebbe recato ieri nello Studio Ovale della Casa Bianca nonostante sia in quarantena e in isolamento. Lo ha reso noto Larry Kudlow, il consigliere economico spiegando come si sia ricorso a precauzioni supplementari. Kudlow però ha affermato di non sapere chi era col presidente. 

Un portavoce della Casa Bianca ha smentito che Donald Trump ieri, il giorno dopo il suo rientro dall’ospedale, si sia recato nello Studio Ovale nonostante l’isolamento a cui è sottoposto. “Il presidente voleva andare nello Studio Ovale ma poi non ci è mai andato, ha continuato a lavorare dalle stanze in cui si trova in questo momento”, ha affermato Ben Williamson, contraddicendo quanto raccontato dal consigliere economico.

Il premier, dimesso dall’ospedale ha lanciato ieri una ‘offensiva negazionista’ affremando che il Covid sarebbe meno letale dell’influenza. Con Twitter che ha censurato il cinguettio come ‘informazione fuorviante e potenzialmente dannosa’.

Trump non dovrebbe partecipare al prossimo dibattito se ha ancora il virus, secondo Biden. Oggi il duello tv tra Pence e la Harris.
   

Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *