Categorie
ATTUALITÀ Calcio Coronavirus (COVID-19) Inchieste Serie A SSC Napoli

Coronavirus, la Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sul caso Napoli: verifiche in corso sull’applicazione dei protocolli Covid

Chiesta una copia della corrispondenza tra l’Asl locale, la Regione Campania e il club
L’articolo Coronavirus, la Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sul caso Napoli: verifiche in corso sull’applicazione dei protocolli Covid proviene da Open. …

A due giorni dalla notizia della prima positività di un calciatore azzurro al Coronavirus e a neanche 24 ore dal match saltato contro la Juventus, la Procura della Federcalcio ha aperto un’inchiesta sulla corretta applicazione da parte della Ssc Napoli dei protocolli sanitari validati dal Comitato tecnico scientifico (Cts). Nelle scorse ore il capo dell’ufficio Giuseppe Chinè ha chiesto una copia della corrispondenza tra l’Azienda Sanitaria Locale, la Regione Campania e il club sportivo.

Intanto, il risultato dei tamponi per il resto della squadra è atteso per stasera, 5 ottobre, anche se l’isolamento fiduciario all’Hotel Golden Tulip di Castel Volturno potrebbe non partire subito, visto che lo stabile non ha riaperto dopo il lockdown del Covid-19. Appena l’albergo sarà pronto, comunicano fonti del Napoli, il club comunicherà all’Asl che è quello il luogo scelto per il ritiro. Il posto consentirà ai calciatori di andare a piedi al campo e allenarsi comunque in vista del rientro in campo, previsto per il 17 ottobre.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *