Categorie
ATTUALITÀ Coronavirus (COVID-19) Elezioni Regionali 2020 Francesco Boccia Sanità Veneto

Coronavirus, malore per Lorenzoni in diretta Facebook: il candidato dem per il Veneto viene soccorso in casa

Il collegamento con il ministro Boccia è stato subito interrotto e il video con il mancamento di Lorenzoni è stato prontamente rimosso dai social
L’articolo Coronavirus, malore per Lorenzoni in diretta Facebook: il candidato dem per il Veneto viene soccorso in casa proviene da Open. …

Si è accasciato all’improvviso lasciando la sua finestra live vuota. Arturo Lorenzoni, il candidato alla presidenza della Regione Veneto per il centrosinistra positivo al Coronavirus, ha avuto un malore nel corso della diretta Facebok con il ministro per gli affari regionali Francesco Boccia e il candidato sindaco di venezia Pierpaolo Baretta. Il collegamento video con Lorenzoni, che interveniva dalla sua abitazione, è stato subito interrotto, e l’esponente politico è stato soccorso dai familiari in casa, riprendendosi qualche minuto dopo. Il video con l’accaduto è stato prontamente rimosso dai social.

«Il mancamento è stato causato dallo stress e da un calo di pressione – riferisce lo staff del candidato -. Lorenzoni si è prontamente ripreso, e in via precauzionale è stato trasportato da un’ambulanza al Pronto Soccorso di Padova. Ora si sta sottoponendo a degli accertamenti, che erano già previsti per domani».

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *