Categorie
ATTUALITÀ Coronavirus (COVID-19) Fase 3 Italia Sanità Social media Video

Da «Non ce n’è Coviddi» a «Il virus c’è: siamo messi male»: la svolta di Angela da Mondello: «Usate la mascherina» – Il video

Non è più tempo per scherzare secondo Angela Chianello, diventata suo malgrado famosa mesi fa per la frase «Non ce n’è Coviddi»
L’articolo Da «Non ce n’è Coviddi» a «Il virus c’è: siamo messi male»: la svolta di Angela da Mondello: «Usate la mascherina» – Il video proviene da Open. …

«Mi potete dire che sono incoerente, ma il Covid c’è» dice Angela Chianello, aspirante influencer con 178 mila follower su Instagram diventata suo malgrado famosa per il suo: «Non ce n’è Coviddi, non ce n’è» all’inizio dell’estate. Da giorni ormai sul suo profilo ha mostrato un cambio radicale nella sua posizione sulla pandemia di Coronavirus. Con i numeri in salita in tutta Italia, specialmente al Sud, anche Angela è dovuta tornare sui suoi passi. E lo aveva fatto già con un video a fine settembre, tornato a circolare in queste ore sui social, nel quale invita a indossare la mascherina: «Pensiamo alla nostra salute e a tutto quanto. Io quella volta, scherzando spontaneamente avevo detto che il Covid non c’è, ma ora siamo messi male. Abbiamo scherzato e riso, anche altri hanno scherzato e nessuno li ha criticato. A me hanno tirato sassi».

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *