Categorie
ATTUALITÀ Coronavirus (COVID-19) Sanità Sardegna

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: positivo al Coronavirus, è in condizioni «serie». Altri 52 contagi nel suo Billionaire

L’imprenditore è ricoverato in condizioni serie al San Raffaele di Milano, ma non sarebbe in terapia intensiva
L’articolo Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano: positivo al Coronavirus, è in condizioni «serie». Altri 52 contagi nel suo Billionaire proviene da Open. …

Flavio Briatore è ricoverato da ieri 24 agosto al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Secondo quanto riporta l’Espresso, l’imprenditore è in condizioni giudicate dai medici «serie», ma non si troverebbe nel reparto di terapia intensiva. Oggi 25 agosto, l’Ats sarda aveva comunicato che erano risultati positivi al Coronavirus altri 52 dipendenti del Billionaire a Porto Cervo, di proprietà di Briatore.

Sempre a Porto Cervo era stato chiuso ieri, 24 agosto, un altro locale, il Sottovento. Una decisione presa direttamente dai gestori dopo un primo caso positivo emerso tra lo staff. Il locale di Briatore era stato chiuso lo scorso 17 agosto, dopo che tra il personale del locale erano risultati positivi i primi sei dipendenti. Il focolaio però si è rivelato man mano più importante, con il numero di positivi salito a 11, mentre altri 50 si erano messi in autoisolamento.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *