Categorie
ATTUALITÀ Coronavirus (COVID-19) Flavio Briatore Lucca Video

Serata senza mascherine né distanziamento per Nek al Twiga, l’ex locale di Briatore. Ed è polemica – Il video

Il cantante tra l’altro era stato scelto solo pochi giorni fa da aziende sanitarie modenesi come testimonial per una campagna di sensibilizzazione contro i contagi
L’articolo Serata senza mascherine né distanziamento per Nek al Twiga, l’ex locale di Briatore. Ed è polemica – Il video proviene da Open. …

Mercoledì 26 agosto il cantante modenese Nek si è esibito al Twiga Beach Club, l’ex locale di Flavio Briatore situato a Marina di Pietrasanta. Lo stabilimento balneare, da metà agosto, prevede l’accesso soltanto a coloro che hanno prenotato un tavolo, seppure nei video caricati su Instagram si vedono molte persone ballare senza distanziamento o mascherina. Il tutto mentre i casi di Covid-19 aumentano in tutto il paese.

La diffusione del video di Nek sui social vede ora commenti pesantissimi né mancano gli insulti: il cantante tra l’altro era stato scelto solo pochi giorni fa dall’Azienda Usl di Modena, l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena e dall’Ospedale di Sassuolo Spa come testimonial di una campagna di sensibilizzazione destinata ai giovani sulle misure di prevenzione per combattere i contagi da Coronavirus.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *