Categorie
Coronavirus Sport

Bennacer positivo al Covid, caso di Coronavirus nel Milan

Il centrocampista «non è stato convocato per l’amichevole contro il Nizza», non incontrava i compagni di squadra da sabato, dopo il test con il Modena …

di Salvatore Riggio

Il centrocampista «non è stato convocato per l’amichevole contro il Nizza», non incontrava i compagni di squadra da sabato, dopo il test con il Modena

Un caso di Coronavirus al Milan. Si tratta di Bennacer. Lo ha comunicato lo stesso club di via Aldo Rossi. Il centrocampista «non è stato convocato per l’amichevole contro il Nizza in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa».

Inoltre, «si precisa che Ismael non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza». Il match amichevole contro i francesi è in programma stasera, sabato 31 luglio.

31 luglio 2021 (modifica il 31 luglio 2021 | 15:43)

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *