Categorie
Coronavirus Sport

Bernie Ecclestone papà di un maschio a 89 anni: «Sono felice e orgoglioso»

L’ex patron della Formula 1 aveva già tre figlie femmine (la maggiore ha 65 anni). Il piccolo Ace, «Asso», avuto dalla moglie di 45 anni più giovane, è nato in Svizzera …

Diventare papà di un maschietto a 89 anni (90 a ottobre) non è da tutti, ma l’impresa è riuscita a Bernie Ecclestone. Mercoledì è infatti nato il figlio, il primo di sesso maschile, dell’89enne ex boss della Formula 1: si chiama Ace, Asso. Ne danno notizia vari media brasiliani, interessati alla vicenda in quanto la moglie dello stesso Ecclestone è, dal 2012, la 44enne avvocatessa brasiliana Fabiana Flosi.

shadow carousel

Bernie Ecclestone con la moglie Fabiana Flosi

Per il manager britannico, protagonista nei giorni scorsi di una polemica con Lewis Hamilton sul razzismo, si tratta del primo figlio maschio, dopo che dalle precedenti unioni aveva avuto tre figlie: Deborah, Petra e Tamara (la prima è classe ‘55). «È nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso», sono state le parole di Ecclestone riferite da chi gli era vicino subito dopo il lieto evento, in una clinica in Svizzera. Ecclestone, che adesso vive in Brasile, dove ha acquistato una piantagione, aveva già dichiarato che sarebbe diventato un padre migliore, più paziente e che non ci vedeva niente di straordinario.

1 luglio 2020 (modifica il 1 luglio 2020 | 19:04)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *