Categorie
Coronavirus Politica

Coronavirus, la deputata Elvira Savino: «Ferragosto al Billionaire. Ma non credo sia successo lì»

La parlamentare di Forza Italia è a casa in quarantena dopo essere risultata positiva al Coid: «Briatore non l’ho visto, ero a cena con vari amici dei quali però nessuno ha contratto il Covid. Neppure il mio compagno, Alessandro Moggi» …

«Ho perso gusto e olfatto, bevo il caffè
e mi sembra acqua minerale…». Elvira Savino, deputata di Forza Italia, è a casa in quarantena: ha il Covid. L’ha scoperto di ritorno dalla vacanza in Sardegna: «Sì – tossicchia al telefono -. Anche se lunedì avevo fatto il sierologico con esito negativo. Allora dico: togliamoli dal mercato ‘sti test inaffidabili. Martedì poi con 37,5 di febbre ho fatto il tampone alla Asl. Positivo».
È stata al Billionaire?
«A Ferragosto: Briatore non l’ho visto, ero a cena con vari amici dei quali però nessuno ha contratto il Covid. Neppure il mio compagno, Alessandro Moggi, che pure ha vissuto giorno e notte con me».
E allora dove, se non lì?
«Mah, forse il 18 sono stata a cena con un paio di amiche, entrambe poi risultate positive. Una delle due ha una figlia di 16 anni, magari se l’è preso in discoteca».
Ha un cruccio?
«Da pugliese, non poter fare la campagna per Fitto governatore. Il presidente Berlusconi al telefono mi ha un po’ consolato».
Un desiderio?
«Riempire di baci mio figlio Gianni, 11 anni, che adesso sta dalla nonna».

29 agosto 2020 (modifica il 29 agosto 2020 | 09:49)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *