Categorie
Coronavirus Spettacoli

Emma Marrone annuncia: «Sono definitivamente uscita dalla malattia»

La cantante racconta gli esiti positivi degli ultimi esami. Nel settembre del 2019 aveva annunciato uno stop forzato per affrontare il ritorno del male che l’aveva colpita negli anni passati. Il 28 agosto l’artista torna in radio con l’atteso singolo «Latina» …

«In base agli ultimi esami sono definitivamente fuori dalla malattia». Una splendida notizia quella annunciata da Emma Marrone al settimanale Grazia. Nell’intervista la cantante (vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2009) racconta la sua felicità dopo aver ricevuto dal medico la conferma: «Quando mi ha telefonato ho pensato ” Ci risiamo” e invece mi ha detto che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia». E confessa: «Ho chiamato immediatamente mia madre». Agli inizi di giugno, aveva scritto su Instagram: «Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene bene veramente. Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi». Nel settembre del 2019 aveva annunciato lo stop forzato per affrontare il ritorno del male che l’aveva colpita negli anni passati (qui il racconto della lotta al tumore, iniziata a 24 anni).

Il nuovo singolo

In attesa di vederla dal 17 settembre prossimo su SkyUno al debutto da giudice della nuova edizione di X Factor, nei giorni scorsi, Emma ha annunciato su Instagram il ritorno in scena con un nuovo singolo «Latina» (uscirà il 28 agosto), brano scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella, con la produzione di Dardust. «E ancora non so come mai mi cerchi in un’altra se sono qui… mi maledirai», è la citazione del brano postata per i fan.

«Mi piacciono le sfide»

«Ho ricevuto Latina il giorno del mio compleanno su Whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella. Mi sono emozionata – ha sottolineato — era inaspettata… e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate. Mi piacciono le sfide, mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo, una canzone forte e diretta che profuma di libertà».

27 agosto 2020 (modifica il 27 agosto 2020 | 16:40)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *