Categorie
Coronavirus Sport

Ibrahimovic attore nel prossimo film di Asterix e Obelix: sarà il legionario «Antivirus»

L’attaccante del Milan farà la parte del legionario romano nel campo di Babaorum. Con lui nel cast Marion Cotillard e Vincent Cassel …

Zlatan Ibrahimovic è un uomo spettacolo, ormai si sa. E allora adesso, dopo l’avventura vincente al Festival di Sanremo, non deve stupire che l’attaccante del Milan si dia al cinema. Lo svela L’Equipe, spiegando che Ibra interpreterà il personaggio di «Antivirus» nel prossimo film di Asterix e Obelix. L’annuncio, inizialmente criptico ma ora chiarissimo, lo aveva in realtà dato lo stesso giocatore con un post sul suo account Instagram. Antivirus è un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti.

Con Cotillard e Cassel

Nel film, un cast notevole con Marion Cotillard nei panni di Cleopatra e Vincent Cassel in quelli di Giulio Cesare, mentre Guillaume Canet e Gilles Lellouche interpreteranno Asterix e Obelix. Le riprese dovevano cominciare già nel 2020, ma sono state rimandate a causa della pandemia.

Come Zidane e Schumacher

Già in passato alcuni sportivi di fama internazionale avevano recitato nei film ispirati ai personaggi di Goscinny e Uderzo: tra questi Michael Schumacher, Zinedine Zidane e Tony Parker, tutti protagonisti di «Asterix alle Olimpiadi» nel 2008.

8 aprile 2021 (modifica il 8 aprile 2021 | 15:58)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *