Categorie
Coronavirus Moda

Martina Stella incinta di un maschietto: «È la gioia più grande»

L’annuncio è stato dato dall’attrice sui social. Si tratta del secondo figlio e il primo avuto con il marito Andrea Manfredonia: i due si sono sposati nel 2016 …

L’attrice toscana Martina Stella, 36 anni,  incinta per la seconda volta: dopo la nascita di Ginevra, nata 9 anni fa dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, ora è in dolce attesa il primo figlio con il marito Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. «La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta» scrive Martina sui social a corredo di una foto con un abito arancione da cui si vede la pancia ormai evidente del quinto mese di gravidanza. Scrive: «la nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!» .

Il post di Martina Stella sul suo profilo Instagram

Il post di Martina Stella sul suo profilo Instagram

Il post di Martina Stella sul suo profilo Instagram

La scelta del nome alla sorellina

Martina rivela di aspettare un maschietto in una intervista rilasciata al settimanale «Chi»: «Vogliamo coinvolgere Ginevra nella scelta del nome», racconta.  Nata il 28 novembre 1984 a Impruneta, nel fiorentino, Stella ha frequentato la scuola di recitazione presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze. Il debutto nel cinema è arrivato prestissimo e con grande successo: a soli 16 anni veste i panni dell’affascinante diciottenne Francesca, colei che seduce Carlo, personaggio interpretato da Stefano Accorsi nel film L’ultimo bacio (2001) di Gabriele Muccino.

16 giugno 2021 (modifica il 17 giugno 2021 | 10:06)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *