Categorie
Coronavirus Moda

Mtv Awards 2020, Lady Gaga e la maschera-scultura (9), Doja Cat ostrica (4): le pagelle

Trionfo per Lady Gaga agli MTV Video Awards 2020 con cinque premi e look strepitosi. Bella Hadid seduce in nero (8), i colori sgargianti di Maluma (7) e Machine Gun Kelly (5) …

31 agosto 2020 – 11:57

Trionfo per Lady Gaga agli MTV Video Awards 2020 con cinque premi e look strepitosi. Bella Hadid seduce in nero (8), i colori sgargianti di Maluma (7) e Machine Gun Kelly (5)

di Michela Proietti

Lady Gaga è stata la grande protagonista degli MTV Video Music Awards (VMA) 2020 con ben cinque premi e una performance live di «Rain On Me»: non solo un trionfo artistico ma anche di stile, con look strabilianti e una serie di mascherine avveniristiche. In un’edizione segnata dalla pandemia di coronavirus con collegamenti da diverse zone di New York, da Manhattan a Brooklyn al Bronx, la cantante di origine italiana è stata premiata come miglior artista dell’anno e ha lanciato la moda della «cover» sopra la mascherina. Una tendenza già percorsa da Madonna in epoca pre-Covid, con le magnifiche maschere di Idriss Guelai, stilista artigiano che ha realizzato per la pop star maschere che ricordavano il niqab. Lady Gaga ha sfoggiato tre outfit diversi: qui è con una tuta e un mantello di piume Valentino Haute Couture FW 20-21 collection ( foto AFP, a cura di Michela Proietti)

prev
Lady Gaga il cambio: 9next

Scheda 1 di 9

31 agosto 2020 | 11:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *