Categorie
Coronavirus CorriereTV

Sanità calabrese, quando il nuovo commissario diceva: «Le mascherine non servono a un c…»

Giuseppe Zuccatelli in un video diventato virale sui social: «Per contagiarti devo baciarti per 15 minuti» …

Giuseppe Zuccatelli in un video diventato virale sui social: «Per contagiarti devo baciarti per 15 minuti» | CorriereTv CONTINUA A LEGGERE »

«Te lo dico in inglese stretto, le mascherine non servono ad un cazzo. Serve il distanziamento. Per contagiarti devo baciarti per 15 minuti». Così in un video diffuso sui social, Giuseppe Zuccatelli, 76 anni di Cesena, nuovo commissario alla sanità calabrese. Il video si riferisce a qualche mese fa.

Adesso Giuseppe Zuccatelli, nominato nella notte di sabato dal Consiglio dei ministri nuovo commissario ad acta per la sanità calabrese in riferimento all’emergenza Covid 19 si dice

«contento della nomina a commissario, naturalmente, perché il mio lavoro mi piace, ma sono frastornato dalle centinaia di messaggi e telefonate che sto ricevendo in un momento in cui sono anche stanco perché sono in quarantena, essendo risultato positivo al coronavirus, sebbene asintomatico». Zuccatelli sostituisce il generale Saverio Cotticelli, che ha ammesso in una intervista tv (qui il video) di non essere a conoscenza delle disposizioni del governo né tantomeno di essere stato incaricato dal governo anche del programma operativo per la gestione dell’emergenza Covid.

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *