Categorie
Coronavirus Moda

Sneakers maschili per l’inverno: i pezzi di tendenza da acquistare sotto i 30 euro

Colorate, elasticizzate o iconiche: nei negozi e sugli e-commerce delle grandi catene low cost d’abbigliamento non mancano le scarpe da ginnastica per lui. Per tutte le tasche. …

30 novembre 2020 – 20:34

Colorate, elasticizzate o iconiche: nei negozi e sugli e-commerce delle grandi catene low cost d’abbigliamento non mancano le scarpe da ginnastica per lui. Per tutte le tasche.

di Federica Bandirali

Sono un grande classico della moda maschile, non solo d’estate anche d’inverno: le scarpe da ginnastica completano il look di ogni uomo non soltanto nelle versioni più sportive ma anche eleganti. Influencer, modelli e volti noti dei social le mettono sempre in primo piano nelle loro foto ma spesso quelle che indossano loro possono avere dei prezzi non accessibili alle tasche di tutti. Ecco allora una selezione delle più di tendenza sotto i 30 euro, un regalo di Natale da autoconcedersi o da chiedere sotto l’albero. Sono colorate e dall’aria vistosa quelle adatte a un giro in città: non possono mancare nel guardaroba dell’uomo che ama non passare inosservato (Bershka, 25.19 euro)

prev
Effetto vernicenext

Scheda 1 di 7

30 novembre 2020 | 20:34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *