Categorie
Coronavirus Tecnologia

Xupermask, la mascherina anti Covid nata a Hollywood con luci led, auricolari e ventole

Il design «spaziale» è firmato da un costumista della città del cinema americano, mentre l’idea arriva dall’artista dei Black Eyed Peas, Will.i.a.m. Tutto il sistema funziona grazie a una batteria ricaricabile …

8 aprile 2021 – 01:37

Il design «spaziale» è firmato da un costumista della città del cinema americano, mentre l’idea arriva dall’artista dei Black Eyed Peas, Will.i.a.m. Tutto il sistema funziona grazie a una batteria ricaricabile

di Alessio Lana

Più che una mascherina questa è una «Xuper» mascherina. Ideata dal Black Eyed Peas Will.i.am, artista che spesso si diletta con la tecnologia, Xupermask è un dispositivo pensato per proteggerci dal Covid e offrire qualche interessante accessorio hi-tech come luci, auricolari e perfino delle ventole. L’aspetto è futuristico, sembra quasi la maschera facciale di Bane, l’acerrimo antagonista di Batman, ma qui tutto è pensato per farci stare bene. Bianca e grigia con dettagli arancio o tutta nera, la maschera che viene dal futuro appare molto avvolgente, in grado di coprire interamente naso e bocca per poi estendersi fin sulle guance.

Una «xuper» mascherina

Una «xuper» mascherina

prev
Ideata a Hollywoodnext

Scheda 1 di 6

8 aprile 2021 | 01:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sorgente articoli: Vai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *