Categorie
cronaca

Coronavirus, Briatore sarà dimesso: isolamento a casa

Il patron del Billionaire sarà dimesso dal San Raffaele, dove è ricoverato da lunedì. È risultato positivo al test per Covid Nel suo locale oltre 3mila clienti da rintracciare per i tamponi …

Domani Flavio Briatore sarà dimesso e proseguirà l’isolamento a casa. Lo fa sapere l’ospedale Irccs San Raffaele di Milano, dove l’imprenditore 70enne è ricoverato da lunedì scorso, dopo essere risultato positivo al test per Covid-19. “L’IRCCS Ospedale San Raffaele – spiegano dalla struttura – rende noto che domani mattina sono previste le dimissioni del signor Flavio Briatore. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2”.

“Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene – dice -. Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto”, ha raccontato Briatore in un’intervista a La Stampa dicendosi sollevato per il risultato negativo del tampone effettuato su suo figlio di 10 anni, Falco.

repApprofondimento Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *