Categorie
cronaca

Coronavirus, in Puglia altri 60 positivi e il totale è di oltre 1.160. Un morto in provincia di Bari

Il numero più alto è sempre nel Barese: 20. La maggior parte dei contagi si è avuto fra soggetti a contatto con altre persone con positività conclamata e già in isolamento …

Tornano a salire sia pure di poco i positivi al Coronavirus in Puglia: sono 60 nel bollettino diffuso dalla Regione domenica 6 settembre quando sono stati registrati 3.358 test. I casi sono così suddivisi: 22 in provincia di Bari, 4 nella Bat e in provincia di Brindisi, 12 in provincia di Foggia, 14 in provincia di Lecce, 4 in provincia di Taranto. Sono così saliti a 1.167 gli attualmente positivi nella regione. C’è una vittima in provincia di Bari.

Il direttore generale della Asl Bari, Antonio Sanguedolce ha così spiegato l’andamento dei positivi: “Per i 22 nuovi casi si tratta in particolare di 15 contatti stretti collegati a casi già isolati e sotto sorveglianza, di altri 5 casi emersi in fase di accertamento e tracciamento in strutture sanitarie, una positività riscontrata dopo screening ostetrico e uno a seguito di test sierologico risultato positivo”.

Cronaca Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *