Categorie
cronaca

Coronavirus, in Puglia tre morti e 73 positivi. A Barletta chiuse tre scuole: il Comune valuta provvedimenti

Effettuati oltre 4mila tamponi, il numero più alto di casi a Bari e provincia: 37 dove risiedevano anche due delle tre vittime …

Altri tre decessi legati al Covid-19. Ci sono 73 nuovi positivi a fronte di 4.123 tamponi effettuati, secondo i dati diffusi dalla Regione sul coronavirus nel bollettino del 24 settembre. I contagiati sono così suddivisi: 37 residenti in provincia di Bari; 5 nella Bat; 1 in provincia di Brindisi; 19 nel Foggiano; 5 in provincia di Lecce; 6 nel Tarantino. 

Le 3 vittime registrate (2 in provincia di Bari e 1 di Taranto) portano il totale a 586. i guariti totali salgono a 4.455, in virtù di 29 nuove registrazioni. Con queste cifre gli attualmente positivi (casi totali meno decessi e guariti) arrivano a 2.263, di cui 217 ricoverati in strutture ospedaliere (9 in terapia intensiva).


Sotto osservazione la situazione a Barletta dove sono state chiusi tre plessi scolastici (che ospitano però cinque scole: tre elementari, una media ed una superiore). Il sindaco Mino Cannito ha riunito la giunta per valutare i provvedimenti da prendere e nel tardo pomeriggio incontrerà il prefetto della Bat, Maurizio Valiante. Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *