Categorie
cronaca

Coronavirus, oggi Briatore lascia l’ospedale: isolamento a casa Santanchè

Il patron del Billionaire è stato ricoverato al San Raffaele di Milano lunedì. È risultato positivo al Covid. Nel suo locale oltre 3mila clienti da rintracciare per i tamponi …

Oggi Flavio Briatore sarà dimesso e proseguirà l’isolamento a casa. Lo fa sapere l’ospedale Irccs San Raffaele di Milano, dove l’imprenditore 70enne è ricoverato da lunedì scorso, dopo essere risultato positivo al test per Covid-19. “L’IRCCS Ospedale San Raffaele – spiegano dalla struttura – rende noto che domani mattina (oggi, ndr) sono previste le dimissioni del signor Flavio Briatore. Le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2”.

Briatore, spiegano dal suo entourage, “sta bene e in questi giorni anche dall’ospedale è stato attivo”. Oggi le dimissioni dal San Raffaele sono attese di primo mattino. L’imprenditore settantenne, proprietario del Billionaire, lascerà l’ospedale di Milano in autoambulanza o comunque in modo da non avere contatti con nessuno. A quanto apprende l’Adnkronos Flavio Briatore trascorrerà il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele nella casa milanese di Daniela Santanchè, storica amica, socia e conterranea dell’imprenditore.

repApprofondimento Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *