Categorie
News

Coronavirus, Lavazza sceglie Charlie Chaplin: “Il buongiorno di un’umanità ritrovata”

Un messaggio di speranza al mondo che lotta contro il coronavirus (GLI AGGIORNAMENTISPECIALE CORONAVIRUS – IDEE PER IL DOPO). Lavazza affida a Charlie Chaplin il “buongiorno di una nuova umanità che fa del progresso, della sostenibilità e della tolleranza le basi del nostro prossimo rinascimento”. A testimonianza di come il mondo dell’imprenditoria italiana si prepari ad uscire dall’emergenza con un modo nuovo di pensare e fare comunicazione.

Un appello al risveglio della sensibilità umana

Le parole del celeberrimo attore nel film ‘Il Grande Dittatore’, accompagnate dalle note di Rain, in your black eyes di Ezio Bosso e dalle foto di Steve Mccurry, Dennis Stock e Jerome Sessini, fanno della campagna firmata Armando Testa, e in onda da oggi primo maggio, un “appello al risveglio della sensibilità umana”. Messa da parte la leggerezza della storica campagna tv ‘Paradiso’, l’azienda sceglie il Discorso all’Umanità di Charlie Chaplin del 1940 per promuovere una riflessione sul momento che stiamo vivendo e, soprattutto, sul futuro che ci attende.

Crediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *