Categorie
Coronavirus (COVID-19) Forza Italia Governo Conte II Politica Sanità

Carfagna zittisce Sgarbi: «Metta la mascherina, non siamo 629 imbecilli» – Video

Sgarbi era già stato ripreso quando si era avvicinato, senza mascherina, ai banchi del governo dove era presente la ministra Luciana Lamorgese
L’articolo Carfagna zittisce Sgarbi: «Metta la mascherina, non siamo 629 imbecilli» – Video proviene da Open. …

Dopo lo show di Vittorio Sgarbi in Commissione Cultura alla Camera che non ha voluto indossare la mascherina, a “convincere” il critico d’arte ci ha pensato la vicepresidente della Camera Mara Carfagna.

A Sgarbi, che si è presentato nuovamente senza mascherina, la deputata di Forza Italia ha detto: «Onorevole Sgarbi indossi la mascherina». E davanti alla riluttanza del parlamentare ha aggiunto: «Non è che qui ci sono 629 imbecilli e uno intelligente».

Sgarbi era già stato ripreso quando si era avvicinato, volto scoperto, ai banchi del governo dove era presente la ministra Luciana Lamorgese. Carfagna, al secondo richiamo, è sbottata «In quest’Aula ci sono delle regole, se non intende rispettarle può accomodarsi fuori. È una questione di rispetto dei colleghi, infatti sono loro che chiedono il rispetto delle regole». Alla fine il critico d’arte si è adeguato.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *