Categorie
Campania Coronavirus (COVID-19) Politica Video Vincenzo De Luca

Coronavirus, De Luca attacca le forze dell’ordine per i mancati controlli sulle mascherine: «Stanno venendo meno al loro dovere» – Il video

Le durissime accuse del governatore della Campania in diretta Facebook
L’articolo Coronavirus, De Luca attacca le forze dell’ordine per i mancati controlli sulle mascherine: «Stanno venendo meno al loro dovere» – Il video proviene da Open. …

Vincenzo De Luca attacca in diretta Facebook le forze dell’ordine e il ministero dell’Interno, che sarebbero rei di non fare abbastanza per assicurare il rispetto delle norme anti-Coronavirus. «Rilevo come uno scandalo nazionale l’assenza totale di controlli da parte delle forze ordine per il rispetto delle ordinanze in materia di contrasto al Covid emesse dal governo centrale e da quello regionale. In queste condizioni convivere con il Covid per altri dieci mesi diventa un suicidio», ha detto il governatore della Campania.

«Faccio i complimenti al prefetto di Roma, che si è detto pronto a mettere in campo una serie di servizi speciali davanti all’obbligatorietà della mascherina all’aperto. Faccio presente», ha aggiunto De Luca, «che da noi la mascherina all’aperto è obbligatoria già da dieci giorni. Mi aspetto che anche da noi qualcuno ci garantisca servizi specifici dedicati e ci dica quante sono le forze dell’ordine impegnate nel contrasto al Covid. Un dovere cui le forze dell’ordine e il ministero dell’Interno stanno venendo meno».

Video: Vincenzo De Luca / Facebook

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *